Farla diventare esibizionista

E' con piacere che pubblichiamo questo post di presentazione. Esibizionista coppia è questo il nome del nostro blog, il che dice tutto.

Siamo una coppia con lei mora di 44 anni, altezza 1,60 peso 48 kili, seno abbondante e bel culetto ed io marito di 40 anni, altezza 177 peso 84 kili (scommetto che di me vi importa poco).

Il vero esibizionista dei due sono ahimè io mentre Vania, mia moglie non lo è, almeno non ancora, perché sicuramente l'idea di farsi riprendere, di esibirsi le piace molto, ma la timidezza e la sua educazione l'impediscono di fare il passo necessario. Ho creato questo blog così per spingerla nel mostrarsi con foto e magari video. Le sai dell'esistenza di questo blog e per adesso non pare particolarmente contrariata. Come ogni donna ed in particolare ad una donna che fa una cosa nuova, c'è bisogno di un po' di ambientamento ed un'eccitazione. Vi chiedo quindi di unirvi a noi e di commentare spingendo Vania ad esibirsi per tutti noi.

ATTENZIONE! Non cerchiamo scambi per il momento, ma solo intimi momenti di piacere, condivisione ed amicizia virtuale. Quindi per cortesia al momento non fate richieste del tipo.. Vediamo per un caffè etcc... Grazie per la comprensione. Nota bene la foto qui inserita non è di Vania, ma solo una foto presa dalla rete per dare un po' di colore a questo blog. Forza, una volta ancora vi chiedo di incitarla ad esibirsi. Aggiornamento 13 Dicembre.. Ancora non abbiamo ricevute le vostre richieste.. forse anche per le poche visite del sito. Al momento mia moglie è sul sito Piaceri sexyù Corteggiatela, lei si chiama Laura82

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog